Daspo Urbano per la durata di 48 ore a Carico di un quarantaseienne di Licata per ubriachezza molesta.
Il divertimento di centinaia di giovani e meno giovani frequentatori dei locali della movida di Licata è stato ancora una volta turbato, questa volta non da una rissa dagli esiti drammatici tra giovani. Ma da un quarantaseienne del luogo, che in evidente stato di ubriachezza, ha creato disordini nella cittadina agrigentina.
L’uomo si aggirava per la zona della movida licatese ed infastidiva gli avventori dei locali. Arrivando anche ad usare le mani, in preda ai fumi dell’alcool. Per altro pare che il quarantaseienne abbia già in altre occasioni dato in escandescenza sempre da ubriaco e sempre nella stessa zona di Licata. Nell’ultimo episodio qualcuno ha chiamato gli agenti della polizia di stato del commissariato di Licata, che sono intervenuti ed lo hanno fermato in stato di ebrezza. Dopo il fermo l’uomo è stato denunciato per ubriachezza molesta.
Per evitare il ripetersi dei disordini creati dall’uomo, il Questore di Agrigento ha disposto un daspo urbano per la durata di 48 ore. Durante il divieto il licatese non potrà frequentare le zone della movida cittadina. Oltre al divieto per l’uomo è stata anche disposta una multa. Ci si augura che la misura scelta dal questore dissuada l’uomo dal ripetere i comportamenti.