Ancora un incidente mortale nell’agrigentino, dopo quello di ieri che ha visto perdere la vita ad una donna di 65 anni sulla strada statale Palermo Sciacca, una delle più pericolose della Sicilia, oggi perde la vita un uomo nei pressi di Ribera.
Si tratta Vincenzo Spagnuolo, 44 anni, imprenditore nel settore turistico di Ribera (Agrigento) è morto in un incidente stradale che si è verificato questa sera sulla statale 115 Trapani Ageigento, all’altezza del bivio per la frazione riberese di Borgo Bonsignore.
Per cause tuttora in corso di accertamento, la moto sulla quale la vittima viaggiava si è scontrata con un’auto. Spagnolo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato d’urgenza all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca. All’arrivo al pronto soccorso le sue condizioni sono subito apparse disperate, nonostante i tentativi del personale medico purtroppo non si è riusciti a rianimarlo.
Ad indagare sull’incidente mortale, avvenuto attorno alle 19, stanno indagando gli agenti della polizia stradale di Sciacca, che hanno già fatto tutti i rilievi del caso. Vincenzo Spagnuolo era molto conosciuto a Ribera ed in particolar modo a Borgo Bonsignore sulla dice del fiume platani, luogo nel quale svolgeva la propria attività di operatore turistico. Attorno alla famiglia di Spagnuolo si stringe tutta la comunità riberese.
Redazione – Agrigento Post