Lo schianto in via Asmara nel centro abitato di Sciacca è stato violentissimo e ad essere sbalzato dalla sella della propria moto che stava guidando è Andrea Di Pisa, con lui in moto anche la fidanzata. Il giovane alla guida di una Yamaha 600 stava percorrendo la Via Morandi quando ha impattato violentemente con una fiat panda bianca guidata da una donna all’incrocio con via Asmara. Sul luogo dell’impatto fatale sono intervenute diverse volanti della polizia e i sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimare Andea Di Pisa.
La fidanzata che viaggiava in moto con lui è stata trasportata in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca. La giovane donna è stata soccorsa dai medici del nosocomio saccense, ma la sua prognosi resta riservata. Illesa, ma sotto choc, la donna al volante della Fiat Panda. Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la Polizia di Sciacca che ieri ha fatto i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro mortale.
Tutta la comunità saccense è rimasta basita davanti alla tragedia che ha colpito la famiglia Di Pisa, sono molti i messaggi di cordoglio sui social media.