Sciacca. Un dramma si è consumato all’interno di un bar nel cuore del centro storico di Sciacca, dove un uomo di circa 60 anni è stato trovato senza vita nel bagno del locale. La vittima, residente nella cittadina, aveva appena fatto colazione con un caffè e aveva chiesto di poter utilizzare i servizi igienici.
Dopo un’attesa prolungata, il titolare dell’esercizio, insospettito dal lungo silenzio, si è deciso a verificare insieme ad alcuni clienti. Aprendo la porta della toilette, si sono trovati davanti a una scena drammatica: l’uomo giaceva a terra, ormai privo di vita.
Sul posto è immediatamente intervenuto il personale del 118, ma purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Secondo le prime informazioni, il sessantenne sarebbe stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
I carabinieri sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’accaduto. L’episodio ha scosso profondamente sia i presenti sia la comunità locale, lasciando tutti sgomenti per l’improvvisa tragedia.