Tragedia della strada a Palma di Montechiaro in provincia di Agrigento alle prime ore del mattino un uomo di sessantaquattro anni è deceduto a causa di un incidente stradale all’interno del centro abitato.
L’uomo sessantaquattrenne, Stefano Clemente, è morto a causa di un incidente stradale verificatosi in corso Brancatello, la lunga strada che costeggia il paese di Palma di Montechiaro per terminare allo svincolo con la strada statale 115 meridionale sicula. L’uomo era alla guida della sua Fiat Punto quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo della propria auto che è andata dritta a schiantarsi contro un palo della pubblica illuminazione.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi e gli agenti della polizia municipale, vista la gravità della situazione è stato richiesto l’intervento di un elicottero del 118. Poco dopo è atterrato l’elisoccorso, ma i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso di Stefano Clemente. Mentre la Polizia Municipale di Palma di Montechiaro è rimasta sul luogo del tragico sinistro per effettuare i rilievi che consentiranno la ricostruzione quanto più precisa possibile dell’incidente mortale.
La provincia di Agrigento si conferma tristemente esposta a numerosi incidenti stradali, dettati anche dalle condizioni in cui versano le strade.