Si tinge di rosa il management del Canicattì che ha nominato Presidente Maria Grazia Scicolone
𝐄𝐜𝐜𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐒𝐜𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐧𝐞: “La passione per il calcio l’ho sempre avuta e quando incrociai la mia strada con quella di questo gruppo societario da subito capii che avrei potuto dare il meglio di me: questo Canicatti mi sa emozionare e la sfida è solo iniziata”!
“Dopo l’ufficialità della nomina non ci rimane che augurale buon lavoro, che sia soprattutto attenta e presente alle varie problematiche che riguardano la tifoseria tutta, oggi vi è la necessità di non creare divisioni bensì coesione, la Società Calcio non deve essere un Club ristretto e ad appannaggio di soli pochi eletti.
Siamo sicuri che riuscirà in quanto persona competente ed aperta al dialogo”. Si legge sulla pagina Facebook del team agrigentino che milita nel campionato nazionale dilettanti. “Già socio del club biancorosso, la 𝐒𝐢𝐠𝐧.𝐫𝐚 𝐒𝐜𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐧𝐞 imprenditrice è stata eletta all’unanimità dall’Assemblea dei soci e sarà lei a guidare, da Presidentessa in Serie D, il blasonato Club biancorosso alla sua decima stagione sportiva dopo la rifondazione. Siamo sicuri che Maria Grazia Scicolone con il suo entusiasmo, le sue capacità comunicative e professionali rappresenterà al meglio l’ASD Canicattì”. Si chiude il comunicato del team biancorosso.