Nella mattinata di oggi, 30 aprile 2022, i militari della Compagnia di Licata, con il supporto dei Carabinieri Nucleo Cinofili di Palermo hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.C. un giovane ventinovenne di Licata (Agrigento).
I militari dopo un’attenta attività di indagine hanno disposto una perquisizione presso l’abitazione del giovane. Durante le operazioni nell’appartamento del giovane i militari dell’arma hanno rinvenuto, occultati in camera da letto, 123 grammi di hashish, 7 grammi di marijuana. La droga trovata era suddivisa in dosi ben confezionate. Inoltre, sono state trovate settecentosettantacinque euro in banconote di piccolo taglio, nonché materiale per il taglio e confezionamento della sostanza stupefacente. Tutte inequivocabili tracce di una attività di spaccio da parte del giovane ventinovenne licatese.
Le sostanze stupefacenti trovate sono state immediatamente poste sotto sequestro dai Carabinieri in attesa di essere analizzate dai laboratori dell’arma che cercheranno di capire la tipologia e la provenienza della sostanza stupefacente. Subito dopo le analisi la droga verrà distrutta.
L’arrestato per spaccio a Licata è stato condotto, dopo le formalità di rito,dai carabinieri presso la propria dimora agli arresti domiciliari in attesa di convalida, come disposto dalla Procura della Repubblica di Agrigento.
Redazione – Agrigento Post