Licata – Sgomento e incredulità a Licata per la tragica scoperta avvenuta in contrada Piano Cannelle. Una giovane donna di soli 32 anni è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione, situata in una zona residenziale alla periferia della città.
L’allarme è scattato nel pomeriggio, quando i soccorsi sono stati chiamati ad intervenire. Purtroppo, all’arrivo del personale medico del 118, non c’è stato nulla da fare: il decesso della 32enne è stato constatato sul posto.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare luce sulle circostanze del decesso. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.
Si attende l’arrivo del medico legale, che avrà il compito di esaminare il corpo della giovane donna e fornire elementi utili alle indagini. La comunità di Licata è sotto shock per l’improvvisa scomparsa della 32enne.
In attesa di conoscere gli sviluppi delle indagini, la città si stringe attorno al dolore dei familiari e degli amici della vittima. La tragedia di contrada Piano Cannelle lascia un vuoto incolmabile e solleva interrogativi sul perché di una vita spezzata così prematuramente.
Licata: tragedia in periferia, 32enne trovata senza vita
Leave a Comment