Licata si sveglia con la notizia di un mezzo pesante parcheggiato in via Salso avvolto dalle fiamme. La zona alle prime luci dell’alba, era avvolta da un’enorme colonna di fumo visibile da lontano. L’incendio, le cui cause sono ancora ignote, ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del fuoco, che hanno lavorato senza sosta per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Fortunatamente, non si registrano feriti, ma il mezzo pesante è andato completamente distrutto. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto. Al momento, nessuna pista viene esclusa, e gli inquirenti stanno raccogliendo tutte le informazioni necessarie per ricostruire la dinamica dell’incendio e individuare eventuali responsabili.
L’episodio ha destato preoccupazione e curiosità tra i residenti della zona, che si interrogano sulle cause del rogo. Si tratta di un incidente? Di un atto vandalico? O di qualcosa di più sinistro? Le indagini in corso forniranno, si spera, presto una risposta a questi interrogativi.