Dato alle fiamme un magazzino appartenente ad un lido di prossima apertura nel territorio comunale di Licata. La struttura conteneva molto materiale infiammabile.
Il magazzino dato alle fiamme appartenente ad un nascente stabilimento balneare fra contrada Pisciotto e Torre di Gaffe a Licata (Agrigento), è stato incendiato durante la notte, da ignoti. All’interno del magazzino c’erano legname e l’attrezzatura che doveva essere montata per costruire la struttura balneare che avrebbe aperto nei prossimi giorni al pubblico. Sul posto è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco che ha domato le fiamme, ma il materiale altamente infiammabile all’interno del magazzino è andato completamente distrutto.
Sul posto oltre ai Vigili del fuoco sono intervenute anche alcune volanti della Polizia di Stato che insieme ai tecnici dei pompieri hanno fatto i rilievi. Delle indagini si sta occupando la polizia, con a capo il vice questore Cesare Castelli. Impegnati in questi giorni anche nella ricostruzione della violenta rissa di qualche notte fa, che non molto distante dal luogo dell’incendio, ha provocato il grave accoltellamento di un giovane, operato d’urgenza all’ospedale Di Dio di Agrigento.