Giallo sulla morte di Amedeo La Rosa l’uomo di quarantaquattro anni di Sciacca di cui si erano perse le tracce da due giorni. Oggi è stato ritrovato il corpo senza vita sotto un viadotto, in via Cansalamone, in un tratto che collega il centro abitato con contrada Perriera a Sciacca.
Di Amedeo La Rosa si erano perse le tracce da venerdì scorso. La procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta e, al momento, non è esclusa alcuna ipotesi compresa quella del gesto volontario. Appena stamattina, il fratello Giuseppe aveva pubblicato un appello su Facebook invitando chi avesse notizie a contattarlo “Dal pomeriggio del 13 maggio non abbiamo più notizie di amedeo la rosa uscito di casa e non più tornato” scriveva il fratello “Vi chiedo di darci comunicazione qualora qualcuno lo vedesse in città o altrove”, appena qualche ora dopo la scoperta del cadavere sotto il viadotto che spegneva ogni speranza.
L’esame autoptico sul corpo di Amedeo La Rosa, potrà dare maggiori certezze sulle ragioni della morte dell’uomo di 44 anni. Intanto sul giallo indagano gli inquirenti che stanno provando a ricostruire le ultime ore di di vita del quarantaquattrenne di Sciacca. Quando è uscito di casa Amedeo non aveva con sé il cellulare e neanche i farmaci che abitualmente assume.
Redazione – Agrigento Post