Sesso in spiaggia in pieno giorno è successo ieri a Cannatello nell’agrigentino.
Incuranti dell’ora un uomo e una donna hanno consumato un rapporto sessuale in pieno giorno sulla spiaggia di Cannatello, nell’agrigentino. La coppia, approfittando delle condizioni meteo proibitive si sono appartati nella spiaggia apparentemente deserta cominciando a consumare un rapporto sessuale. Non avevano però considerato che a pochi metri dalla spiaggia c’è una strada che viene frequentata ed a passare proprio mentre i due erano intenti a consumare il rapporto è stato un gruppo di ragazzini.
Qualcuno ha ripreso, come spesso accade in questi casi, il rapporto con i telefonini e lo ha messo in rete, inutile dire che il video è diventato virale in pochissimi minuti, diventando oggetto di discussione in mezza provincia. Non è la prima volta che accadono episodi del genere, qualche anno fa una scena del tutto simile, ma alle prime ore dell’alba fu ripresa nella rinomata Cefalù in provincia di Palermo. E ancora prima nella spiaggia di Porto Empedocle, sempre nell’agrigentino, ma in quell’occasione era notte.
Il video hard non ha suscitato soltanto discussioni divertite, ma anche la denuncia di tante persone che hanno sottolineato lo stato di abbandono di quel tratto di costa, lasciato a se stesso e senza controlli, dove si può pensare addirittura di fare sesso in spiaggia in pieno giorno.