Canicattì, sparatoria ai danni di un trentasettenne.
Nel territorio di Canicattì un trentasettenne è stato ferito con un colpo di fucile alla schiena. Il momento della sparatoria è avvenuto la sera del 6 dicembre. I soccorsi, successivamente, hanno portato e subito ricoverato l’uomo all’ospedale “Barone Lombardo”. Qui è avvenuta, immediatamente, l’operazione della vittima la quale è stata trasferita, seguentemente, nella notte, al reparto di Terapia intensiva del Civico di Palermo.
Le condizioni della vittima, a causa del colpo di fucile, sono risultate subito preoccupanti. Le ferite risultano molto gravi e la situazione, in questo momento, è critica. Infatti, stando alle ultime informazioni riportate, l’uomo è in pericolo di vita. Al momento, non si conosce, ancora, nessuna motivazione e spiegazione sul perchè della sparatoria così come è sconosciuto il luogo dell’attacco subito dal trentasettenne.
Canicattì, sparatoria: le indagini dei carabinieri
Nel mentre, continuano le indagini dei carabinieri della compagnia di Canicattì. Pare, però, che il trentasettenne, disoccupato, in base a quanto emerge, risulta essere un volto già noto e conosciuto alle forze dell’ordine. I carabinieri, senza tralasciare nessun tipo di ipotesi investigativa, stanno concentrando gran parte delle investigazioni, sul mondo della criminalità comune e dello spaccio di droga, visti i precedenti della vittima.
Francesca Arichetta