Canicattì – Un neopatentato di 18 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti dopo essersi schiantato contro un’auto parcheggiata in via Capitano Callea. Il giovane, alla guida di una Lancia Y, aveva assunto alcol e cocaina prima di mettersi al volante.
Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una ragazza di 24 anni che viaggiava con lui. Entrambi sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave, e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Barone Lombardo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Canicattì per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli esami sanitari a cui è stato sottoposto il giovane hanno confermato l’assunzione di alcol e droga.
Il neopatentato è stato quindi denunciato alla Procura di Agrigento. Un episodio che riaccende i riflettori sul problema della guida in stato di alterazione, un comportamento irresponsabile che mette a rischio la propria vita e quella degli altri.
Canicattì, neopatentato ubriaco e drogato si schianta contro un’auto in sosta
Leave a Comment